Quadri su tela

Quadri su vetro

Altro

Paola Brunetti

Diplomata all'Istituto statale d'arte di Fano (PU) in "Arte dei metalli". Dipingo le mie emozioni, in un modo personale, dando ai colori un ruolo interpretativo del quadro. Nei miei quadri sia su vetro sia su tela, troverete una parte di me.
Vi rappresento le mie impressioni, in genere sempre positive e solari. Realizzo anche incisioni su vetro e dipinti su commissione.
Partecipo a mostre e a concorsi nazionali e internazionali.

V° Rassegna d'arte "Artisti insieme" Fano (PU) Mostra con due miei quadri



Io, con alle mie spalle i miei due quadri partecipanti alla mostra.




Questo è il premio che ho ricevuto

CRITICA DEL Dott. Mori: Gli eleganti dipinti su vetro di Paola Brunetti nascondono, nella combinazione apparentemente decorativa di forme e colori la rappresentazione di determinati sentimenti, concetti e atteggiamenti la cui interpretazione viene lasciata all'intuito dello spettatore che sappia andare oltre l'apparenza.


Fano (PU) Corte Malatestiana (luogo della mostra)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...